Visnadi: "Sarà il caso di prendere sul serio la Juventus"

Visnadi: “Sarà il caso di prendere sul serio la Juventus”

Juventus Hellas Verona
Gianni Visnadi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultima partita contro la Fiorentina.

Gianni Visnadi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Calciomercato.com. Ecco le sue parole: “Dopo il Milan a Milano, la Juventus batte anche la Fiorentina a Firenze: sarà il caso di prenderla sul serio. Vince senza l’armonia rotonda dell’Inter, ma con una ferocia e un’attenzione persino superiori.

Giocarle contro è sempre più difficile, farle gol quasi impossibile: sesto clean sheet consecutivo, ottavo in 11 partite di campionato. Inzaghi prende a martellate gli avversari, un colpo dopo l’altro, finché crollano i muri. Ad Allegri ne basta uno, secco e preciso: una coltellata e ammazza la partita.

Vittoria importante, che pesa, vale, massaggia l’autostima di tutta la Juventus, prima la squadra e poi i tifosi. Paradossalmente, continuando a giocare in questo modo, Allegri fino al 26 novembre può prolungare il viaggio a fari spenti nell’alta classifica, valutare più importante il vantaggio sulla quinta (+7 punti) che il ritardo dalla prima (-2). Ma quando sfiderà Inzaghi non ci sarà più spazio per nascondersi”.

x