[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Il match di Champions League tra Villareal e Juventus si avvicina sempre di più e se da un lato i bianconeri hanno pareggiato contro il Torino, dall’altra la squadra spagnola ha invece convinto in campionato. I sottomarini gialli, infatti, hanno vinto 4 a 1 contro il Granada, trascinati dalla tripletta di Arnaut Danjuma. L’attaccante olandese ha giocato una partita praticamente perfetta e si candida ad essere il pericolo numero uno per la difesa della squadra di Massimiliano Allegri.
Al termine della partita l’allenatore del Villareal Unai Emery in conferenza stampa ha detto: «Il Granada ha buoni calciatori e sono forti nel loro stadio. Abbiamo lavorato bene per annullare i loro punti di forza. Bisogna anche saper soffrire e difendere. È un’altra parte del calcio. Martedì affronteremo la Juventus, una squadra ancora diversa». Poi il tecnico ha speso alcune parole per il vicepresidente del club LLanenza, colpito da un tumore: «José Manuel fa parte del cuore del Villarreal. Tutti lo amiamo per ciò che rappresenta e per ciò che fa per il Villarreal. Insieme alla famiglia Roig, è la bandiera del Villarreal. Siamo consapevoli di ciò che sta vivendo ora e lo supportiamo. Parliamo per telefono, a lui vorrei dedicare la vittoria e la prossima partita contro la Juventus».
In casa Juventus aumenta la preoccupazione in vista del ritorno nella massima competizione europea. Massimiliano Allegri, infatti, dovrà fare i conti con una lunga serie di indisponibili e sarà costretto a schierare una formazione fortemente rimaneggiata. Il Villareal ha già dimostrato di essere una squadra temibile e anche se i pronostici vedono i bianconeri come favoriti, sarà necessario mantenere la massima concentrazione. La Juventus si affiderà alla qualità dei due migliori giocatori in campo, De Ligt in difesa e Vlahovic in attacco. Le due superstar bianconere dovranno trascinare la squadra alla vittoria, impresa tutt’altro che facile.
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…