Beniamino Vignola, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “E’ stato un inizio buono, se non contiamo ovviamente il passo falso col Sassuolo. Io credo che questo avvio di campionato sia stato buono, ha ritrovato giocatori importanti e penso che potenzialmente Allegri abbia una squadra che può dire la sua in maniera molto importante in questa Serie A.
Allegri vuole rimanere nascosto e ha ragione a farlo. I bianconeri escono da un lungo periodo fatto di traversie societarie, ma io credo che il tecnico sappia bene cosa ha in mano e soprattutto credo sarà una stagione che, senza coppe, ma giocando solamente il campionato, con grandi prospettive. La squadra può sicuramente vincere lo Scudetto, se la giocherà con le due milanesi e il Napoli.
Verona partito bene all’inizio, ha capitalizzato i sei punti fatti nelle prime due giornate, che mi auguro faranno la differenza a fine stagione. Dopo però, avendo una rosa non molto pronta per un campionato come quello di Serie A, è finito in difficoltà. Però consideriamo anche che ha giocato contro squadre importanti, settimana scorsa ha perso col Napoli e ora c’è la trasferta in casa della Juve”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…