La Juventus si è ritrovata alla Continassa, dove ormai da inizio mese sta preparando la ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio contro la Cremonese. I bianconeri si stanno allenando al JTC a ranghi ridotti, ancora in attesa degli ultimi giocatori rimasti al Mondiale: Di Maria, Paredes e Rabiot torneranno infatti dopo Natale, essendo arrivati in finale ed avendo giocato il torneo fino alla fine.
Dopo la doppia seduta svolta ieri, con Milik e Szczesny che sono tornati e si sono uniti al gruppo, la squadra oggi è scesa in campo al mattino, per preparare, nel giorno della viglia, la prima amichevole di fine anno, in programma all’Allianz Stadium a porte chiuse contro il Rijeka. La seconda amichevole verrà disputata contro lo Standard Liegi, partita che invece verrà disputata a porte aperte sempre nell’impianto bianconero.
Allegri sta cercando quindi di preparare al meglio la seconda parte di stagione, che spera sia meno funestata dagli infortuni della prima, e soprattutto che venga disputata dalla squadra con concentrazione e voglia, come accaduto nella seconda parte dei primi mesi della stagione, quando la Juventus è riuscita, in parte, a recuperare il disastroso inizio di campionato, che ha portato anche all’eliminazione dalla Champions League e alla conseguente discesa in Europa League.
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…