Rassegna Juve - Vigilia di Champions. Il Psg pensa ad Allegri

Rassegna Juve – Vigilia di Champions. Il Psg pensa ad Allegri

Le notizie dal mondo bianconero. Giornata di vigilia per la squadra: domani la sfida al Villarreal. La quota Scudetto e le tentazioni di Max.

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Buongiorno bianconeri

Oggi è martedì 15 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Sale la febbre Champions: domani il ritorno degli ottavi contro il Villarreal. I bianconeri vogliono passare il turno davanti al loro pubblico.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla nostra amata Juve <<<

La fiducia del capitano

La Gazzetta dello Sport in taglio basso si occupa della sfida di domani contro la squadra spagnola. Partita importante, perché la Juve punta molto sulla Champions.

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini è fiducioso: “Si può“. Il difensore centrale e Paulo Dybala torneranno a disposizione per il match.

Intanto stasera, in attesa della partita di domani all’Allianz Stadium, altro ottavo di finale. Di fronte il Manchester United dell’ex bianconero Cristiano Ronaldo e l’Atletico Madrid di Simeone.

Sirene francesi

TuttoSport in prima pagina invece apre con una indiscrezione clamorosa di mercato: “Parigi tenta Max”. Il Paris Saint-Germain su Massimiliano Allegri.

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, infatti, il club transalpino sarebbe pronto a una rivoluzione. L’ennesima eliminazione precoce in Champions League è stata una grande delusione e potrebbe far saltare la panchina.

E in cima alla lista dei parigini per sostituire Pochettino ci sarebbe proprio il tecnico bianconero. Max insieme a Zidane è il nome più apprezzato, ma è legato alla Juventus da un quadriennale firmato la scorsa estate.

Si vola a bassa quota

Il Corriere dello Sport si dedica all’analisi della lotta per il campionato dopo un altro weekend di alti e bassi: “Scudetto per 4 a bassa quota“.

Il quotidiano romano pone l’attenzione sull’abbassamento della quota Scudetto a 83 punti. Proprio quelli a cui potrebbe aspirare la Juventus vincendo tutte le partite da qui alla fine.

Milan e Inter avvertono la pressione, Napoli a corrente alternata, la Juve c’è, ma non convince“. Questo il quadro sulle contendenti che si legge sulla prima pagina.

 

 

x