TORINO – La Juventus ha iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi, vincendo tutte le partite disputate fino a questo momento tranne quella contro l’Inter a San Siro, persa malamente per 2-0 in quella che è stata la partita che ha visto la peggiore prestazione bianconera da inizio anno. La Juventus ha poi ripreso la sua marcia, e questo pomeriggio a Marassi vorrà continuare a vincere per non perdere punti rispetto alle prime della classe.
Del momento della Juventus e del tecnico bianconero Andrea Pirlo ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere della Sera Bobo Vieri, che ha detto la sua sul momento bianconero e sul nuovo tecnico della Juventus: “La Juve resta la più forte. Pirlo, ha una grande fortuna ad essere bianconero. Sento parlare di crisi, di centrocampo debole e altro. La verità è che spesso si giudica a vanvera, come se si fosse al bar. Detto questo, la rosa della Juve resta la più forte: non vinci per caso 3-0 a Barcellona per intenderci. Insomma, parlando di Juve a me piace evidenziare come stiano rinnovando la squadra senza perdere in competitività. Per Pirlo ci vuole tempo. Anche se in Italia non c’è pazienza. Per sua fortuna è alla Juve, dove sanno aspettare, programmare, investire”.
Battuta finale sull’Inter dell’ex tecnico bianconero Antonio Conte, rivale della Juventus insieme al Milan per lo Scudetto, e al secondo posto in classifica con cinque punti di vantaggio sui bianconeri di Torino: “Ha tutto per vincere il campionato. Manca forse ancora un vice Lukaku, la squadra è però fortissima. Si dice che Conte diventi letale quando ha una settimana per preparare la partita? Banalità. Conte è un grande allenatore, punto! Uno dei più bravi al mondo.”
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…