La Juventus sta vivendo un momento molto delicato e complesso. La sconfitta di Monza ha aggiunto un ulteriore tassello al brutto inizio di stagione della squadra bianconera. E la pausa per gli impegni delle nazionali, che arriva proprio nel punto più basso di questa annata, non fa che acuire le polemiche sul rendimento della Vecchia Signora.
Sulla graticola è finito in maniera inevitabile Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero è stato messo in discussione da media e tifosi e molti parlano già di esoneri o possibili sostituti, nonostante la fiducia che gli è stata ancora accordata dal presidente Agnelli. Al coro degli attacchi verso l’allenatore si è unito anche Christian Vieri.
L’ex attaccante, in diretta Twitch sulla Bobo Tv, si è espresso così: “Non possono far peggio di così e invece ogni settimana ci riescono. Arrivabene non può dire che mandare via Allegri adesso è una follia. Ogni settimana sta facendo sempre peggio, è una squadra che fa fatica a far tutto. Mi dispiace vedere così una squadra così forte. Nonostante le assenze, il Monza lo devi battere, la partita la devi fare te. Davanti hai Vlahovic, Di Maria e Kostic, dietro Bremer, Danilo, sono tutti Nazionali. Non sanno mai quello che devono fare“.
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…