Polemica su quanto accaduto in una scuola di Castelfranco Emilia (provincia di Modena). Sulla chat dei genitori appare il video girato in una classe elementare, dove i bambini intonano il coro: “Chi non salta juventino è”.
La protagonista una maestra (a quanto pare tifosa del Napoli) che aveva ripreso i bimbi in versione ‘ultras‘ durante la ricreazione. Il video sarebbe stato girato qualche settimana fa, proprio durante i giorni dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Napoli.
La dirigente della scuola (Vilma Baccarani) dopo esser venuta a conoscenza dei fatti ha dichiarato: “Tutto è nato da un gioco fatto in classe. Da parte dell’insegnante non c’è stata alcuna imposizione. L’insegnante ha assecondato la richiesta di alcuni alunni e ha girato il video che nelle sue intenzioni non sarebbe dovuto uscire dalla chat di classe. La inviterò a riflettere su un uso più oculato dei telefonini e dei mezzi informatici, ma la mia stima nei suoi confronti rimane immutata, so che è preoccupata e mortificata per il fatto che la notizia di questo video sia diventata di pubblico dominio”.
La Juventus non molla: l'idea di avere una rosa più forte di quella attuale resta…
Boto ha parlato del difensore Antonio Silva, accostato tra i profili d'interesse della Juve per…
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…