Verza: "La Juventus ha più da perdere. Milan più competitivo"

Verza: “La Juventus ha più da perdere. Milan più competitivo”

Verza con Cabrini
Vinicio Verza, ex calciatore sia di Juve che di Milan, ha parlato del match di stasera: i bianconeri avrebbero più da perdere dei rossoneri

Intervistato per ilmilanista.it Vinicio Verza, ex di Milan e Juventus, ha parlato dello scontro tra le due squadre in programma per questa sera. Ecco cosa ha detto: “Nessuna delle due squadre si presenta al meglio. Entrambe sono infatti reduci da una sosta per le nazionali molto gravosa. La Juve non avrà al meglio Danilo, Chiesa e Vlahovic; il Milan sarà senza Maignan e Theo Hernandez.

Verza ha proseguito: “La Juventus ha probabilmente più da perdere perché è dietro rispetto al Milan in classifica. Ma attenzione a un punto: Non parliamo, ora come ora, di sfide decisive per lo scudetto. Siamo appena all’inizio del campionato. Partita molto importante, ma non ne amplifichiamo la posta in palio.  Quando il Milan aveva perso il derby, si diceva che Pioli fosse a rischio esonero, ora invece è primo in classifica. Per ora, vedo le due milanesi davanti, anche se non mi sembra che l’Inter sia proprio al top. La Juve vediamo: è vero che non ha le coppe, ma l’organico non mi sembra troppo competitivo rispetto a Inter e Milan.

x