Sottil in emergenza totale: tantissime le assenze in casa Udinese. In porta ci sarà Silvestri, mentre si lavora per tentare il recupero di Masina e Becao. L’unica certezza è Nehuen Perez, che potrebbe scavalcare Arslan; addirittura potrebbe anche essere lanciato il giovane Guessand. Problemi anche sulla corsia sinistra dei friulani: con Zeegelaar squalificato e Udogie in forse. A destra invece ci sarà Pereyra assieme a Walace, Samardzic con Lovric in mezzo. Davanti Sottil punterà su Thauvin di supporto a uno tra Nestorovski e Beto.
Allegri invece -reduce da due ko consecutivi in campionato- avrà tanti giocatori che disputeranno la loro ultima gara con la maglia bianconera perché prossimi ai saluti.
In porta uno tra Szczesny (fresco di rinnovo) e Perin con Gatti e Bonucci, in vantaggio su Alex Sandro e Rugani, a comporre la retroguardia insieme a Danilo. Per il centrocampo Cuadrado sulla destra e Kostic -favorito al momento- su Iling-Junior, sulla corsia opposta. Coppia Locatelli-Rabiot al centro e in attacco pronto Milik da prima punta con Chiesa e Di Maria ai lati.
Una decisione molto netta. E' quella che la Juventus avrebbe preso rispetto al futuro di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della storia…