Mancano poche ore al fischio d’inizio: domani il Siviglia di Mendilibar ospiterà la Juventus dopo il pareggio della scorsa settimana all’Allianz Stadium. Una cosa è certa: il Nervión sarà sold out.
Si riparte dall’1-1 dell’andata deciso dai gol del centravanti marocchino En-Nesyri (al 26′) e al gol di Gatti allo scadere. Una partita aperta e una storia tutta da scrivere. La semifinale di ritorno si preannuncia ‘caliente‘ (un po’ come contro il Manchester United). Ed è stato dato un ‘dress code’ per partecipare al match: ai tifosi è stato chiesto di vestirsi di rosso. I biglietti sono andati polverizzati nel giro di pochissimo.
E oltre ai sostenitori della squadra di casa, sono attesi circa duemila juventini dall’Italia, anche se i presenti in città potrebbero essere ancora di più. Riguardo i dati relativi alla gara di andata a Torino, sono stati quasi 35.000 i tagliandi venduti (di cui 1.189 riservati al settore ospiti) su una capienza di 41.507 posti. L’incasso della scorsa settimana ammonta a 2.681.702 milioni di euro.
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…