Grazie alla vittoria contro l’Udinese la Juve ha allungato la sua striscia di vittorie consecutive portandola a otto, tutte senza subire gol. Un traguardo importante per la squadra di Massimiliano Allegri, che ora può tornare a sperare nello scudetto. Il Napoli primo in classifica dista ancora sette punti, ma tutto potrebbe cambiare venerdì 13 gennaio quando i bianconeri scenderanno in campo proprio contro la squadra di Spalletti.
Napoli-Juve si prospetta una partita decisiva per le sorti del campionato, che potrebbe riaprire definitivamente la lotta scudetto o invece far ripartire la fuga del Napoli. Intervistato da Radio Kiss Kiss l’ex centrocampista della Lazio Parolo ha detto: “Elmas è bravo nelle due fasi, è pericoloso in zona gol e tiene bene il campo. Il macedone è un giocatore che può rientrare nei piani di Spalletti anche dal primo minuto. Del resto, se il Napoli è primo è perché ci sono tante soluzioni dentro la rosa”.
Su Maio Rui ha aggiunto: “Ha dimostrato di avere grande qualità anche come assist-man. Non è la prima volta che succede, ma in proiezione Napoli-Juventus bisogna capire quali contromisure vorrà prendere Allegri. Penso a un giocatore fisico. Mari Rui dovrà fare la differenza in fase da costruzione, e può essere che sia così visto che la Juve molto probabilmente cederà il pallino del gioco al Napoli”.
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…
La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…