Nei sette precedenti a Torino, la Juve vanta sette vittorie con 21 gol segnati (una media di 3 reti a partita) contro i 3 della Cremonese. Domenica sarà la 15° volta che le due squadre si incontrano in Serie A.
Dal 4-1 della stagione 1929-1930 al 4-1 quasi 60 anni dopo ci sono altre 5 vittorie bianconere. E se consideriamo anche gli scontri in casa dei lombardi la musica non cambia: i bianconeri hanno sempre fatto risultato in tutti e 15 gli scontri diretti di campionato (11 vittorie e 4 pareggi).
In tempi recenti ricordiamo il match di andata a Cremona: Milik fu decisivo con un calcio di punizione quasi allo scadere. Domenica sera gli uomini di Ballardini proveranno a strappare punti salvezza a Torino. La gara andrà in scena all’Allianz Stadium per la 35a giornata di Serie A: fischio d’inizio ore 20.45. Bianconeri al momento secondi in classifica a quota 66 a +2 dalla Lazio che stasera ospiterà il Lecce all’Olimpico. La Juve è reduce dalla pesante vittoria a Bergamo contro l’Atalanta: 7 i punti raccolti negli ultimi tre turni di campionato. Cremonese che -come dicevamo- insegue la salvezza a 24 punti e reduce da 3 turni positivi ( 5 i punti raccolti).
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Lionello Manfredonia, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus sta valutando diversi nomi dal calciomercato per rinforzare l'attacco. Uno di questi sarebbe…
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultimo…
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della possibile cessione di…