Adrien Rabiot e Fabio Miretti
Due vittorie ciascuno: Atalanta (a 58 punti) e Juventus (a 63 punti) sono reduci da due successi in campionato, rispettivamente contro Spezia e Lecce. E domenica si ritroveranno faccia a faccia al Gewiss Stadium dopo il 3-3 dell’andata a Torino che risale a gennaio. La corsa Champions è ancora apertissima e in questo weekend ci saranno tre match cruciali per le sorti del piazzamento in Europa.
In forte dubbio Hojlund in casa Atalanta: tuttavia al momento sembra difficile vederlo in campo dal 1′. Muriel e Pasalic sono in ballottaggio per affiancare Koopmeiners come trequartisti dietro a Duvan Zapata. A centrocampo il tecnico nerazzurro sceglierà ancora la coppia De Roon-Ederson; sulle corsie esterne invece ci saranno Maehle e Zappacosta. Infine difesa formata da Toloi-Djimsiti-Scalvini, mentre in porta si potrebbe rivedere Sportiello titolare.
Allegri invece opterà per Szczesny, con Bremer e due a scelta tra Gatti, Danilo e Alex Sandro. Cuadrado e Kostic sugli esterni con il rientro di Locatelli e Rabiot (lasciato a riposo contro il Lecce mercoledì) e uno fra Fagioli e Miretti. Per quanto riguarda poi il reparto offensivo potrebbe essere confermato Vlahovic -dopo essersi sbloccato contro i salentini- assieme a Di Maria favorito su Chiesa.
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine della gara persa…
Le parole del difensore colombiano rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa dopo il match vinto contro…
Le dichiarazioni del difensore inglese rilasciate ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta contro…
Le parole del calciatore bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro…