Ieri la Juventus ha vinto per 1-0 contro il Verona al Bentegodi grazie al gol di Kean. I bianconeri con questi tre punti si sono portati al quarto posto, a quota 28 punti. E domenica sera ci sarà lo scontro diretto contro la Lazio, attualmente seconda insieme al Milan a 30 punti. La partita contro i gialloblù è stata sofferta ed equilibrata e ci sono stati un paio di episodi arbitrali su cui l’Hellas ha recriminato. La squadra di casa infatti ha chiesto prima un rigore per tocco di bracco di Danilo e poi quello per l’intervento di Bonucci su Verdi, prima dato e poi tolto all’on field review.
Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Verona Salvatore Bocchetti si è espresso così: “Serve un trattamento equo, era mano e si è visto, sta passando un messaggio sbagliato. Già c’era stato il rosso la scorsa volta a Magnani. Quando si accumulano eventi c’è bisogno di alzare la voce, sono allibito. Dispiace perché i ragazzi hanno dato tutto, sono molto contento della risposta, questa reazione ci voleva. Peccato perché tutti questi episodi danneggiano e ci amareggiano, tirando giù il morale. Però bisogna continuare a lottare, io ci credo, questa sera abbiamo dato tutti e sono convinto che ne usciremo fuori”.
In conferenza stampa poi ha rincarato la dose: “È già la terza volta. A Monza ci mandano fuori un giocatore che doveva essere ammonito, oggi c’è stato un rigore non fischiato. Uno scontro tra due gambe alte e la vanno a rivedere. Adesso siamo stanchi. Siamo noi gli zimbelli di tutti quanti?“, ha sbottato. Ma parlando di mercato, sta circolando la voce di un intreccio clamoroso che coinvolgerebbe Allegri, Conte e Inzaghi<<<
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…