[fncvideo id=675967 autoplay=true]
La Juventus ha perso l’ultima partita in casa contro il Sassuolo, fermando la sua rincorsa ai primi posti in campionato. Dopo un pilottò di risultati positivi che l’avevano riportata a ridosso della zona Champions, la squadra bianconera ha perso tre punti contro il Sassuolo per un contropiede all’ultimo minuto. che ha condannato gli uomini di Allegri a dover vincere a tutti i costi la partita di questo pomeriggio, per non aggravare ulteriormente il ritardo in classica dalle prime posizioni, occupate a pari pinti da Napoli e Milan, con l’Inter staccata in terza posizione.
Il tecnico Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani a Verona, nei quali si è rivisto il nome di Bernardeschi, mentre l’allenatore toscano non ha potuto inserirci quelli di Chiesa e Ramsey, alle prese con problemi muscolari. A loro si aggiungono gli infortunati De Sciglio e Kean che già non sarebbero stati della partita, con Allegri che ha quindi alcune scelte quasi obbligate.
Questo pomeriggio il tecnico dovrebbe affidarsi al 4-4-2: Szczesny tonerò a difendere la porta bianconera, mentre in difesa dovrebbero giocare Danilo ed Alex Sandro sulle fasce con la coppia centrale formata da Chiellini e De Ligt.. A centrocampo, in quella che dovrebbe essere una linea a quattro, sulla destra tornerà Cuadrado a seminare il panico sulla fascia, mentre in mezzo giocheranno in coppia Arthur e Bentancur, con il francese Rabiot ad occupare la fascia sinistra. La coppia d’attacco sarà formata da Alvaro Morata e Paulo Dybala, che ha cercato di prendere per mano la Juventus anche nell’ultima partita contro il Sassuolo, predicando nel deserto dei compagni che non lo hanno mai seguito né supportato. .
VERONA (3421): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari
Juventus (4422): Sczeszny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Morata
Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners…
Il comunicato con l'esito dell'ultima Assemblea degli Azionisti della Juve: approvato il bilancio con perdite…
Dall'approvazione del bilancio nel corso dell'Assemblea degli Azionisti fino alla sfida contro il Torino: le…
Causio ha parlato della Juve di Thiago Motta: per l'ex calciatore, il tecnico dei bianconeri…
Impallomeni ha commentato l'ultimo risultato in Champions della Juventus, il quale non comprometterebbe la qualificazione…
Massimo Brambati è ritornato sulla campagna rafforzamento della Juve: per l'ex calciatore, molti calciatori non…