In vista del match di oggi, vediamo i numeri sui precedenti forniti dal sito della Juventus: “63º confronto in Serie A tra Verona e Juventus: bilancio in favore dei bianconeri, che conducono per 34 successi a 12 – 16 pareggi completano il quadro nella competizione.
Il Verona ha vinto due delle ultime cinque partite (2N, 1P) di Serie A contro la Juventus; dal 2020 in avanti, i veneti hanno ottenuto più successi (tre) soltanto contro Spezia e Cagliari nella competizione.
Il Verona non tiene la porta inviolata contro la Juventus in Serie A dal successo per 2-0 del 30 aprile 2000, firmato da una doppietta di Fabrizio Cammarata.
La Juventus ha vinto solo una delle ultime cinque sfide di Serie A contro il Verona (2-0 nella più recente dello scorso febbraio), dopo che aveva ottenuto i tre punti in quattro delle cinque precedenti (1P).
Dopo il successo per 2-0 dello scorso febbraio, la Juventus potrebbe tenere la porta inviolata in due sfide consecutive contro il Verona in Serie A per la prima volta dal 2000.
Il punteggio più frequente in Serie A tra queste due formazioni è il 2-1 per la Juventus, finale di 10 incontri – il più recente nel settembre 2019.
Il Verona ha vinto tre delle ultime cinque gare interne (1N, 1P) di Serie A disputate contro la Juventus: tanti successi quanti quelli ottenuti nelle precedenti 12 (5N, 4P) – in generale, i gialloblù hanno battuto 12 volte i bianconeri in casa nel massimo campionato: contro nessuna squadra hanno ottenuto più vittorie.
Entrambe le squadre hanno trovato il gol in tutte le ultime otto sfide disputate al Bentegodi – nel parziale tre successi dei veneti, uno dei piemontesi e quattro pareggi.
La Juventus non tiene la porta inviolata in una trasferta di Serie A contro il Verona dall’8 aprile 2001, nell’1-0 deciso da Alessandro Del Piero”.
Ma cosa dicono i bookmakers? Secondo gli analisti la squadra bianconera è nettamente favorita nel match del Bentegodi. La quota del segno 2 infatti si attesta tra 1.75 e 1.83. Meno probabile il pareggio: la quota del segno X va da 3.5 a 3.68. La vittoria dei padroni di casa, invece, è ritenuta difficile: il segno 1 va da 4.33 a 4.70.
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…