Dopo la vittoria nel derby d’Italia, la Juve deve subito tornare concentrata e pensare alla prossima sfida. Prima della pausa per il Mondiale in Qatar 2022, infatti, i bianconeri dovranno affrontare altre due match. Questa sera alle 18:30 la squadra di Allegri scenderà in campo contro il Verona, avversario abbordabile ma da non sottovalutare. La squadra gialloblu nonostante il cambio in panchina continua la sua striscia di risultati negativi e la Juve vorrà fare in modo di portare a casa i tre punti. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
I padroni di casa preparano un 3-4-2-1, con Montipò tra i pali. In difesa spazio a Dawidowicz, Gunter e Ceccherini, mentre sulle fasce ci saranno Depaoli e Lazovic. A dirigere la manovra Veloso e Tameze, con Kallon e Verdi sulla trequarti. In attacco Henry si prepara a agire come unica punta.
La Juve scenderà ancora in campo con un 3-5-2, ma con una piccola novità di formazione. In porta Szczesny, con Bremer, Bonucci e Daniloa comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Kostic, mentre a centrocampo ci saranno Fagioli, Locatelli e Rabiot. In attacco torna a disposizione Kean, in campo dal primo minuto a supporto di Milik. In panchina pronto a subentrare a partita in corso Di Maria, così come Miretti.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Lazovic; Kallon, Verdi; Henry. All. Bocchetti
Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri
Ma parlando di mercato, ci sono grosse indiscrezioni delle ultime ore: che intreccio fra Conte, Allegri e Inzaghi<<<
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…