Al termine del match contro il Verona, l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Non è stata una bellissima partita dal punto di vista tecnico, ma i ragazzi hanno capito e interpretato il match. E’ un segno importante per la squadra. Fortunatamente i cambi ci hanno dato una mano dal punto di vista tecnico”.
Su Kean: “Si è messo spesso male, si sarebbe dovuto defilare di più. Nel secondo tempo ha fatto meglio. Milik nel secondo tempo ha fatto una buonissima partita e Rabiot ha attaccato tanto lo spazio. Moise è un 2000 ed è normale che tecnicamente sia un giocatore più sporco di altri. E’ un giocatore che in una grande squadra è importante. Se giocasse tantissime partite farebbe tantissimi gol. La differenza quest’anno è a livello mentale, ora è molto più propositivo. Sta migliorando”.
Su Di Maria e Paredes: “Sul piano tecnico hanno fatto bene. Angel ha gestito bene la palla, poi è normale che a livello mentale pensi già un po’ inconsciamente al mondiale”.
Sulla sofferenza finale: “Paredes avrebbe dovuto fermare l’azione prima. Alex Sandro ha fatto la cosa giusta, non gli va data una multa ma un premio”.
Sull’alternanza in porta: “Szczesny era stanco a livello mentale. Perin stava bene e meritava di giocare”.
Sul ritorno degli infortunati: “Modulo? Non ci sto ancora pensando. Le soluzioni vanno trovate quando ci sono i problemi. I giocatori non sono come le macchine che prendi e le riaccendi. Pogba e Chiesa non giocano da tanto e ci vorrà pazienza. Ora bisogna solo pensare a fare una buona partita e fare il meglio”. Ma parlando di mercato, ci sono grosse indiscrezioni che stanno circolando: intreccio clamoroso fra Conte, Allegri e Inzaghi<<<
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…