Reduce dal successo in casa con il Crotone per 3-0, che ha permesso di scavalcare in un colpo solo Lazio, Atalanta e Roma, la Juventus si è ripresa il terzo posto in classifica. La squadra di Andrea Pirlo è ora quattro punti sotto il Milan e otto punti sotto l’Inter capolista, che vincendo il derby settimana scorsa ha allungato le distanze dai cugini rossoneri. Prossimo impegno in calendario per Cristiano Ronaldo e compagni è la trasferta in casa dell’Hellas Verona. Una gara difficile contro una squadra che gioca un buon calcio, che le permette di mettere in difficoltà anche avversari più blasonati. Non è un caso che, nella passata stagione, il gol proprio di Cr7 non sia bastato ad evitare la sconfitta. Tra i protagonisti di quel 2-1 gialloblù c’era Miguel Veloso, centrocampista portoghese intervistato dai microfoni della Gazzetta dello Sport:
“[fncvideo id=657080 autoplay=true]Il primo ricordo della vittoria dell’anno scorso? La gioia dei nostri tifosi. Dispiace tanto che non possano esserci. Il mondo è cambiato a causa di quello che è avvenuto. Sono lontani, ma li sentiamo vicini. È un motivo in più per noi per cercare di dare loro una grande soddisfazione. Riproviamoci. Juve? Per una vittoria farei qualsiasi promessa. Da quando sono arrivato siamo cresciuti tanto. E dobbiamo continuare allo stesso modo, a prescindere dall’avversario. Anche con la Juve.
Ronaldo? Cristiano è una leggenda. Uno lo guarda e pensa alle straordinarie qualità che ha, ma dietro a tutto c’è un’incredibile applicazione, una voglia di migliorarsi che non si esaurisce mai. Si allena sempre di più e sempre più forte per sostare in là il limite. Cristiano è un esempio per chiunque. Paragoni? Il mio mito è Lebron James, tifo per lui e credo che a voler fare un confronto, gli somiglia. In comune hanno la capacità di alzare l’asticella di giorno in giorno. Per Lebron ho una sconfinata ammirazione”.
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…