Gabri Veiga è uno dei prospetti più interessanti sul mercato. Il centrocampista del Celta Vigo andrà in scadenza tra tre anni con il club spagnolo ed è già finito nel mirino di diversi club italiani. Napoli, Lazio e Juventus restano alla finestra. Il 21 enne quest’anno ha collezionato ben 28 partite da titolare a cui si aggiungono 11 reti e 3 assist (con più di 2000′ di gioco). Secondo la stampa inglese, tuttavia, l’Arsenal intenderebbe presentare un’offerta da 40 milioni di euro.
Dalla Spagna filtrano voci secondo le quali anche la Juventus sarebbe in corsa per il ragazzo, ma al momento, secondo Bianconeranews- non risulta esserci alcun interesse dei bianconeri. La possibile cessione di Kim -sempre più vicino al Bayern Monaco- obbliga De Laurentiis a correre a ripari. Oltre alla difesa, i neo campioni d’Italia pensano anche al centrocampo. Con l’interessamento dell’Arabia Saudita per Piotr Zielinski (in scadenza tra un anno), il club partenopeo è a caccia di soluzioni. La priorità di ADL al suo posto resta Gabri Veiga, oltre a Kamada.
Tuttavia Marca ha riportato poco fa le dichiarazioni del ds del club spagnolo. Ecco le parole di Juan Carlos Calero: “Gabri Veiga non è in vendita. In questo momento è in vacanza dopo aver gareggiato con l’Under 21, ma deve tornare il 25 luglio. Da qui fino alla fine del mercato non so cosa succederà, ma è entusiasta di tornare”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…