Vaciago: "Ora alla Juve sono tutti sotto esame"

Vaciago: “Ora alla Juve sono tutti sotto esame”

Calciomercato Juventus
Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei bianconeri.

Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttosport: “John Elkann dimostra ancora una volta la vicinanza al club (altro che distaccato silenzio) aprendo il portafoglio per mettere in sicurezza i conti. È ora di pedalare, perché se c’è bisogno di una pezza da 15 milioni significa che qualcosa è andato storto nel progetto varato in estate”.

Sul momento negativo

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“A questo punto sono tutti sotto esame. Dalla dirigenza alla squadra, passando per l’allenatore, che forse era consapevole di esserlo fin dal momento in cui ha firmato il breve contratto che lo lega alla Juventus. Senza la qualificazione Champions non è da escludere un ribaltone a ogni livello. Ma anche la qualificazione in Champions potrebbe non garantire l’immunità a tutti. Nessuna caccia alle streghe, soprattutto se con i soldi di Champions e Mondiale, ci fosse un riallineamento economico sul progetto triennale di pareggio di bilancio, ma una valutazione dei motivi per cui la società è dovuta ricorrere a soluzioni di emergenza come quella annunciata ieri”. Intanto ecco le parole di Zazzaroni<<<

x