Domani sera l’Italia sarà ospite dell’Ungheria alla Puskas Arena nell’ultima gara del Gruppo 3 della Lega A di Nations League. Con una vittoria gli Azzurri si qualificherebbero alle Final Four, visto che i magiari al momento sono avanti di due punti in classifica. Questa mattina la Nazionale è partita da Milano alla volta di Budapest. All’aeroporto di Malpensa la squadra poi si è riunita al mister Roberto Mancini, che questa mattina presto si era recato a Roma per votare. Andiamo a vedere le probabili formazioni dei due tecnici.
Il c.t. azzurro dovrà fare ancora a meno di Ciro Immobile. Questa mattina il bomber della Lazio era partito con la squadra, ma poi è stato deciso di non portarlo in Ungheria per motivi precauzionali. Mancini quindi dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha battuto l’Inghilterra. Donnarumma tra i pali, difesa a tre con il capitano della Juventus Leonardo Bonucci ancora titolare con Toloi e Acerbi. Sugli esterni dovrebbero agire Di Lorenzo e Dimarco, mentre in mezzo al campo ci saranno Barella, Jorginho e Cristante. In attacco la coppia Scamacca–Raspadori.
La sorprendente Ungheria di Marco Rossi vuole continuare a stupire. Fra i pali ci sarà l’esperto Gulacsi. Il trio di difesa sarà composto da Orban, Szalai e Lang. Sulle fasce agiranno Fiola e Kerkez, con Schafer e Nagy in mezzo al campo. Sulla trequarti ci saranno Szoboszlai e Gazdag a supporto del centravanti Szalai.
Le probabili formazioni:
Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai. All.: Rossi
Italia (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Scamacca, Raspadori. All.: Mancini
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…