[fncvideo id=679923 autoplay=true] Il sito web ufficiale della Juventus ha pubblicato il report della partita di oggi tra bianconeri Under 19 e Napoli: “La Juve inizia bene la gara, su ritmi intensi, e non è un caso che dopo appena sette minuti i bianconeri siano già avanti: Mulazzi, sulla corsia di destra, confeziona un assist perfetto per Cerri che deve soltanto spingere in porta il pallone, 1-0. Il vantaggio non appaga la squadra di Mister Bonatti che, con personalità, continua a fare la partita e con Mbangula prima e Turicchia poi si avvicina al raddoppio. Sono le prove generali perché il 2-0 arriva al 26’ con un altro assist di Mulazzi e un diagonale chirurgico di Savona che si infila tra Idasiak e il palo alla destra dell’estremo difensore dei partenopei.
Il Napoli accusa il raddoppio e non riesce a reagire fino al minuto 42 quando uno straordinario Daffara, praticamente inoperoso fino a quel momento, in uscita bassa chiude lo specchio a Cioffi. Due giri di orologio più tardi è Idasiak a dire di no a Cerri e, di fatto, a chiudere con questo intervento la prima frazione. La ripresa vede i padroni di casa rientrare in campo con uno spirito diverso e soprattutto con l’idea di provare a riaprire la partita quanto prima. Al 52’ ci provano con Vergara e ancora una volta Daffara è super. Passato il primo quarto d’ora del secondo tempo, però, la partita torna a essere ampiamente gestita dalla Juve. E la scena se la prende tutta Chibozo.
Il numero 17, entrato intorno all’ora di gioco ci impiega esattamente diciotto minuti per trovare la sua personale tripletta (e per permettere a Mulazzi di fornire il suo terzo assist nella partita), segnando un gol più bello dell’altro, e soprattutto regalando uno straordinario 5-0 ai bianconeri che al triplice fischio escono con tre punti pesantissimi da questa trasferta, tornando a Torino anche con la porta imbattuta”. (juventus.com)
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…