Momblano smentisce tutti: "Lo hanno scartato, ecco chi prende la Juve" / News

Momblano smentisce tutti: “Lo hanno scartato, ecco chi prende la Juve” / News

Momblano fa il punto sul mercato della Juve
Il noto giornalista fa chiarezza sui tantissimi nomi che sono usciti in questi giorni relativi al mercato della Juve

Ultime notizie Juve

[fncvideo id=713183 autoplay=true]

I risultati di questa prima parte di stagione non rispecchiano il vero valore della rosa della Juventus. Soprattutto le prestazioni in Champions si sono rivelate molto al di sotto delle possibilità della squadra di Allegri. Tuttavia, con gli uomini al momento a disposizione, il tecnico toscano dovrà sia tentare la rimonta in campionato che provare a vincere l’Europa League. Due imprese mica da poco. La società piemontese è intenzionata ad aiutare il proprio allenatore con degli innesti mirati nel mercato di gennaio. Sono tanti i nomi che si susseguono accostati alla Juve, Luca Momblano fa un po’ di chiarezza e smentisce totalmente un obiettivo di cui scrivono tutti<<<

Il punto della situazione

[fncvideo id=712501 autoplay=true]

Le fasce sono il reparto maggiormente da rinforzare, con Cuadrado e Alex Sandro (attuali titolari) che a giugno dovrebbero salutare Torino a parametro zero. Come vice per il colombiano si è parlato tanto di Odriozola, già avviati i contatti con il Real. Tanta la concorrenza per Malo Gusto, profilo che piace tantissimo a Cherubini. Un altro calciatore dato per vicinissimo ai bianconeri è Rick Karsdorp, in rotta totale con la Roma e con Mourinho. Luca Momblano spiega come stanno realmente le cose: “La Juve ha scartato Karsdorp. La prossima settimana ci sarà un summit di mercato con Allegri in cui si parlerà di riportare subito a Torino Cambiaso”.

Investimenti dirottati altrove

Puntare su un calciatore già di proprietà della Juve, permetterà a Cherubini di investire il budget in altri reparti. Sarebbe importante regalare ad Allegri almeno un centrale affidabile e, se dovesse concretizzarsi l’uscita di uno fra McKennie e Locatelli, anche un centrocampista di qualità. Milinkovic rimane in vetta ai sogni della società piemontese. Ma rimanendo in tema mercato, nuovo ribaltone in vista: arriva alla Juve al 65%. 

 

x