Raffica di notizie bianconere
[fncvideo id=711871 autoplay=true]
Arrivano importanti novità in casa Juventus sulle prossime mosse in sede di calciomercato e non solo. Ultime ore particolarmente calde. Vi riportiamo tutti gli aggiornamenti all’interno della consueta raffica bianconera. Senza ulteriori indugi, partiamo subito con la prima notizia<<<
[fncvideo id=711905 autoplay=true]
Mourinho ha scaricato Rick Karsdorp in maniera definitiva e dopo le dichiarazioni pesanti del tecnico portoghese nei suoi confronti, anche il calciatore olandese vuole cambiare aria. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe valutando l’arrivo dell’esterno giallorosso a gennaio, anche perché verrebbe praticamente regalato o comunque concesso in prestito senza spendere quasi nulla.
[fncvideo id=711822 autoplay=true]
L’avventura di Diego Pablo Simeone all’Atletico Madrid dovrebbe terminare in questa stagione. Al suo posto dovrebbe arrivare Luis Enrique, attuale ct della nazionale spagnola. Il mister iberico avrebbe già inoltrato una richiesta specifica alla dirigenza dei Colchoneros, Federico Chiesa della Juventus. L’esterno bianconero è incedibile, ma di fronte ad un’offerta da 90 milioni e più, le cose potrebbero anche cambiare.
[fncvideo id=711613 autoplay=true]
La Juve cerca un nuovo innesto in difesa, vista la probabile partenza di Rugani a gennaio e la fase discendente di Leonardo Bonucci. L’ultimo nome che Cherubini starebbe valutando è Tapsoba del Bayern Leverkusen. Fra i due club potrebbe andare in scena uno scambio che vedrebbe Mckennie approdare in Germania, con il classe ’99 del Burkina Faso che arriverebbe alla Continassa. I due calciatori hanno entrambi una valutazione di 25-30 milioni.
[fncvideo id=711509 autoplay=true]
E’ notizia di pochi minuti fa, l’interesse della Juventus per Josh Doig, terzino sinistro del Verona. Il calciatore scozzese sta brillando in un Verona ultimo in classifica. Appena 20enne, è in grado di coprire tutta la fascia mancina fornendo ottime prestazioni. Si tratterebbe di un colpo low cost sia per cartellino che per ingaggio.
[fncvideo id=711451 autoplay=true]
Secondo quanto riportato da El Nacional, Ferran Torres avrebbe rifiutato due proposte dalla Premier. L’esterno del Barcellona avrebbe detto no a Newcastle e Wolverhampton. Mentre sarebbe entusiasta all’idea di approdare in Serie A. La Juventus ha già mostrato interesse nei suoi confronti, ma il club catalano dovrebbe ammorbidirsi sul prezzo del calciatore spagnolo. Il Barca chiede 50 milioni, i bianconeri non vorrebbero andare oltre i 30. Le parti al momento sono abbastanza distanti, ma ci sarebbero i margini per venirsi incontro. Ma rimanendo in tema mercato, idee e follie: ci sono 10 mostri sulla lista di Cherubini<<<
Massimo Pavan ha parlato della Juventus in attesa della prossima sfida di Serie A: per…
Il calciatore ha parlato al quotidiano sportivo SPORT
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi ha parlato di Conte e Mancini, possibili…
In vista della sfida contro il Genoa la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Intervenuto Iraola, allenatore del Bournemouth, in conferenza stampa ha parlato del futuro dell'ex Juve Huijsen
Intervistato dal Corriere di Torino il ministro Tajani ha parlato della nuova Juve di Tudor:…