La prossima domenica la Juventus debutterà in Serie A contro l’Udinese, nella prima giornata del campionato italiano. I bianconeri stanno lavorando sul campo per arrivare al meglio alla prima partita, ma a lavorare è anche Cristiano Giuntoli sul mercato, soprattutto per smaltire gli esuberi. Dopo Arthur, il nuovo direttore sportivo bianconero ha piazzato anche Denis Zakaria.
Il centrocampista svizzero, rientrato dal prestito al Chelsea al termine della scorsa stagione, non rientrava nei piani di Massimiliano Allegri, ed è stato ceduto al Monaco per 20 milioni di euro, pagabili in 4 anni, che generano un impatto positivo sui conti di Madama di 4,6 milioni di euro. Questo il comunicato ufficiale della cessione.
“Denis Zakaria, rientrato dal prestito al Chelsea al termine della stagione 2022/2023, nella prossima annata vestirà la maglia del Monaco.
Il centrocampista svizzero si trasferisce in Ligue 1, a titolo definitivo; approdato in bianconero nel gennaio 2022, a settembre dello stesso anno si è trasferito al Chelsea in prestito per una stagione salutando la Juventus dopo 15 presenze e un gol, segnato proprio nella gara d’esordio contro l’Hellas Verona all’Allianz Stadium.
Undici, invece, le apparizioni nell’ultima annata ai Blues di cui 7 in Premier League, e 4 tra EFL Cup, FA Cup e Champions League.
Ora inizia un nuovo capitolo della sua carriera, nella massima serie francese.
In bocca al lupo per il futuro, Zak!”
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…