UFFICIALE – L’ex Juve Zanchetta allenerà l’Inter Under 20

pallone-campo-da-calcio.jpg

Si muove il mercato allenatori anche a livello delle giovanili dei principali club italiani. Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter ha reso noto l’ingaggio di Andrea Zanchetta alla guida della squadra Under 20. Nel recente passato, il tecnico aveva allenato anche la Juventus Primavera.

La nota dell’Inter

Andrea Zanchetta è il nuovo allenatore dell’Inter Primavera. I colori nerazzurri sono nel suo destino dall’età di 13 anni, quando da calciatore ha iniziato il suo cammino all’interno del vivaio interista. L’esordio con la Prima Squadra nel 1994 e poi il ritorno da allenatore nel Settore Giovanile nel 2016 dove ha vinto due campionati e due supercoppe con la formazione Under 17. Nel 2019/20 ha allenato per la prima volta l’Under 18 nerazzurra, che ritroverà stabilmente nel 2021 dopo un altro anno in U17. Adesso un nuovo ciclo, al timone dell’Under 20. Ad Andrea l’in bocca al lupo per questa nuova, importante, avventura con la Primavera nerazzurra”.

Edoardo Benedetti: Laureato in marketing, giornalista pubblicista. Redattore per 5 siti web della GeoEditrice. Lo sport è la mia passione, il calcio una fede che mi piace raccontare con dovizia di particolari.
Leggi anche...