L’infortunio subito nel finale del primo tempo del match di Europa League contro il Siviglia è costato la rottura della clavicola per Nicolò Fagioli. Il club bianconero non ha perso tempo. Il centrocampista della Juventus, come comunicato sul sito ufficiale dal club bianconero, si è oggi sottoposto a un intervento chirurgico. Il giocatore della Vecchia Signora tornerà a disposizione per la prossima stagione.
Ecco cosa riporta il comunicato della Juventus: “Questa mattina Nicolò Fagioli si è sottoposto a intervento di osteosintesi della frattura della clavicola destra. L’intervento è stato eseguito dal prof. Roberto Rossi, alla presenza del medico sociale dott. Marco Freschi, presso la clinica Sedes Sapientiae. I tempi di recupero sono di circa 2 mesi”.
La nota ufficiale della Juventus spegne le residue speranze di recuperare il giocatore per le ultime partite di campionato. Fagioli salterà le partite contro Empoli, Milan e Udinese.
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…