Udinese - Juventus: i TOP e FLOP: Lampi di Chiesa, Rabiot serata no

Udinese – Juventus: i TOP e FLOP: lampi di Chiesa, Rabiot serata no

Nell'ultima giornata di campionato la Juveha sconfitto l'Udinese per 1-0: decisivo il gol di Federico Chiesa, mentre Adrien Rabiot non incide

La Juventus chiude la stagione con un successo per 1-0 in trasferta contro l’Udinese. Gli uomini di mister Allegri disputano un match positivo trovando il gol decisivo al 68′ con Federico Chiesa. Il successo non è però sufficiente per conquistare l’Europa League, a causa delle vittorie di Roma e Atalanta sui rispettivi campi. Per la Juve sarà Europa League.

L’esterno autore del gol decisivo guida la TOP dei bianconeri. Dopo un primo tempo personale complicato, Chiesa ha il merito di trovare la rete che sblocca un incontro a viso aperto ma bloccato. In una partita giocata complessivamente da tutta la squadra, menzioniamo la prestazione di Leonardo Bonucci, che ha colpito la traversa nel primo tempo e Manuel Localetti, autore dell’assist che è valso il gol.

Tra i FLOP i due giocatori della Juventus con le valigie in mano. Il primo è Adrien Rabiot, accesosi solo a sprazzi sia nel primo che nel secondo tempo. Impalpabile l’ingresso nella ripresa di Angel Di Maria.

 

x