[fncvideo id=670034 autoplay=true]
La Juventus farà domenica il suo esordio in Serie A contro l’Udinese, per la gara valevole per la prima giornata del campionato di Serie A. Attraverso il suo sito internet, il club friulano ha resto note le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per la partita contro gli uomini di Allegri, che hanno scatenato grandi proteste. Oltre a quelle dei tifosi bianconeri, che per seguire la squadra in trasferta dovranno pagare 60€, si è lavato alto anche il coro di protesta dei tifosi della squadra di Gotti, per i prezzi molto alti per i biglietti della partita.
Udinese Calcio garantirà, oltre ad una tariffa dedicata, un periodo di prevendita agli abbonati della stagione 19/20 che durerà fino alle ore 9 di mercoledì 18 agosto, da quel momento in poi scatterà la vendita libera dei tagliandi. Nel complesso tutte le tariffe non hanno subito alcun aumento rispetto alla partita contro la Juventus della stagione 18/19, l’ultima disputata in presenza di pubblico alla Dacia Arena contro la formazione torinese.
A partire da lunedì 16 agosto, la vendita partirà anche presso i botteghini della Dacia Arena con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19; il sabato dalle 9 alle 13.
Gli abbonati bianconeri per la stagione 19/20 godranno di una tariffa speciale loro riservata alla quale potranno accedere inserendo il proprio numero di Tessera del Tifoso. Per tutti gli abbonati, altresì, sarà possibile utilizzare, per l’acquisto dei biglietti, il voucher emesso come rimborso ed in corso di validità, scalando, così, l’importo dal proprio credito. Si ricorda che il voucher può essere speso in più acquisti. La tariffa ridotta è riservata alle categorie invalidi (almeno al 70%), donne ed over 65.
Per questa gara NON sarà valido il cambio utilizzatore.