[fncvideo id=702939 autoplay=true]
Freme il pubblico juventino sia per la gara di questa sera con lo Spezia che per il rush finale del calciomercato che ha visto i bianconeri come assoluti protagonisti.
Nella raffica bianconera di oggi andiamo a vedere quali modifiche sta vagliando Allegri nell’undici titolare della Juventus e come si sta muovendo la dirigenza per le ultime caldissime ore di calciomercato. Senza ulteriori indugi, andiamo a sfogliare le notizie di oggi<<<
[fncvideo id=702305 autoplay=true]
Probabili formazioni
Allegri potrebbe inserire dal primo minuto sia Gatti in difesa che Kean in attacco. Con Locatelli sicuro del posto, doppio ballottaggio Miretti-McKennie e Rabiot-Zakaria, con i primi favoriti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kean.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Gyasi; Nzola, Strelec.
[fncvideo id=699141 autoplay=true]
Il veto di Arrivabene
Luca Momblano, durante la diretta Twitch di Juventibus, ha svelato che Arrivabene avrebbe bloccato sul nascere due trattative.
Si tratta di quelle che avrebbero dovuto portare all’arrivo di Acerbi alla corte di Allegri e al ritorno in bianconero di Miralem Pjanic. Potrebbe saltare il trasferimento del laziale all’Inter, ma la Vecchia Signora non si inserirà al fotofinish. Il bosniaco sta provando a giocarsi le sue carte al Barcellona.
[fncvideo id=698609 autoplay=true]
Finalmente Paredes
E’ terminata col lieto fine la telenovela Leandro Paredes. Nella giornata di ieri definiti gli ultimi dettagli per il trasferimento del centrocampista argentino alla Juventus.
Oggi visite mediche a Parigi e firma sul contratto. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro bonus compresi (15+5). Per lui è pronto un triennale.
[fncvideo id=698369 autoplay=true]
Occhi sul difensore spagnolo
Come riportato da tuttojuve.com, la Vecchia Signora avrebbe provato a fare un sondaggio esplorativo per Josè Gaya del Valencia. Il giocatore ha una valutazione di circa 40 milioni.
Il terzino sinistro classe ’95 avrebbe deciso di rimanere al Mestalla, tanto è vero che starebbe per prolungare il suo contratto fino al 2026.
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Possibile scippo ai nerazzurri
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus starebbe seguendo da vicino la vicenda Skriniar-Inter. Lo slovacco dovrebbe rimanere alla Pinetina, ma col contratto in scadenza nel 2023, Marotta non può stare tranquillo.
Non appena terminerà la sessione estiva di calciomercato si proverà ad intavolare una trattativa per il rinnovo, ma qualora non si dovesse arrivare a dama, la Juve sarebbe in pole per accaparrarsi il forte centrale a parametro zero.
[fncvideo id=695480 autoplay=true]
Sogno Kantè
Il campione francese ed il Chelsea sarebbero ai ferri corti. Si parla di una rottura quasi insanabile, tanto è vero che Ngolo Kantè potrebbe salutare i Blues a parametro zero il prossimo anno.
Secondo il Times si prepara un’asta per aggiudicarsi le prestazioni del top player transalpino. Le milanesi, il Psg e la Juventus, che potrebbe giocarsi la carta Pogba per convincere il connazionale a sposare il progetto bianconero. Segui la diretta dell’utimo giorno di mercato della Juventus, Cherubini sta pensando ad un colpo last minute <<<
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…
La moviola di Milan-Juve fatta dall'ex arbitro Calvarese: "Contatto Savona-Leao? Chiffi fa bene a non…
L'assenza di Vlahovic si è fatta sentire contro il Milan: quando tornerà a disposizione l'attaccante…