Juve News

Training Experience Elite: la Juventus accoglie i giovani

[fncvideo id=696538 autoplay=true]

La Juventus ha concluso la stagione senza vincere trofei, per la prima volta dopo 10 anni. I bianconeri non sono mai stati infatti in corsa per la vittoria finale dello Scudetto, perdendo anche le due finali disputate contro l’Inter, quella di Supercoppa Italiana e quella di Coppa Italia. I bianconeri si sono assicurati l’accesso alla Champions League per il prossimo anno, arrivando quarti in classifica, ma stanno lavorando sul mercato per migliorare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri. Non basterà infatti, il prossimo anno, competere per le prime posizioni, dal momento che l’obiettivo principale sarà quello di tornare a vincere lo Scudetto.

Per questo i bianconeri stanno lavorando alacremente sul mercato, sondando diverse piste, con Cherubini che vorrebbe allestire la squadra entro l’inizio del ritiro, previsto per i primi giorni di luglio, quando Allegri inizierà a lavorare sulla squadra per arrivare al meglio ai nastri di partenza del campionato, che la prossima stagione inizierà prima, a causa del Mondiale in Qatar previsto a novembre e dicembre.

La Juventus è anche attenta ai giovani, e tra le discussioni di mercato, i bianconeri hanno organizzato un evento per i giovani nati tra il 2005 e il 2011, che hanno annunciato e descritto attraverso il loro sito internet.

“Stanno per arrivate a Torino 23 giovani appassionate e appassionati di calcio da tutto il mondo. Il motivo? Vivere cinque giorni unici, all’insegna della Training Experience Elite. Un’iniziativa che, dal 10 al 14 giugno, coinvolgerà le ragazze e i ragazzi, nati dal 2005 al 2011, che provengono dalle Juventus Academy del Bahrein, di Londra , Los Angeles, Toronto, Silicon Valley.
Cinque giorni in cui avranno modo di scoprire le strutture bianconere, conoscere l’Allianz Stadium e lo Juventus Museum, ma soprattutto allenarsi, correre e giocare sui campi di Cantalupa e Vinovo, secondo le metodologie e con i coach Juventus Academy.
Un’esperienza pazzesca che permetterà loro di portare a casa un bagaglio di ricordi unico. Buon divertimento, ragazzi!” (Juventus.com)

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, Danilo ai saluti: Napoli in pole ma occhio all’Al Nassr

Danilo si prepara a lasciare la Juve? Le ultime novità sul futuro del difensore brasiliano,…

27/12/2024
  • Calciomercato Juve

Mendes: “Antonio Silva vuole la Juve, adesso tocca al Benfica”

Le parole dell'agente Jorge Mendes su Antonio Silva e Conceicao in vista del mercato di…

27/12/2024
  • Juve News

Rassegna stampa – Il mercato si avvicina: la Juve prepara le mosse

Dai colpi in difesa fino alle mosse di Milan e Inter: tutte le principali novità…

27/12/2024
  • Juve News

Pavan: “La Juve non ha giocato una brutta partita con il Monza”

Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…

26/12/2024
  • Juve News

Juve, Chiariello: “Danilo ha rotto con Thiago Motta”

Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…

26/12/2024
  • Serie A News

Serie A, Gasperini: “Era difficile prevedere l’Atalanta al 1° posto”

Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…

26/12/2024