[fncvideo id=696538 autoplay=true]
La Juventus ha concluso la stagione senza vincere trofei, per la prima volta dopo 10 anni. I bianconeri non sono mai stati infatti in corsa per la vittoria finale dello Scudetto, perdendo anche le due finali disputate contro l’Inter, quella di Supercoppa Italiana e quella di Coppa Italia. I bianconeri si sono assicurati l’accesso alla Champions League per il prossimo anno, arrivando quarti in classifica, ma stanno lavorando sul mercato per migliorare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri. Non basterà infatti, il prossimo anno, competere per le prime posizioni, dal momento che l’obiettivo principale sarà quello di tornare a vincere lo Scudetto.
Per questo i bianconeri stanno lavorando alacremente sul mercato, sondando diverse piste, con Cherubini che vorrebbe allestire la squadra entro l’inizio del ritiro, previsto per i primi giorni di luglio, quando Allegri inizierà a lavorare sulla squadra per arrivare al meglio ai nastri di partenza del campionato, che la prossima stagione inizierà prima, a causa del Mondiale in Qatar previsto a novembre e dicembre.
La Juventus è anche attenta ai giovani, e tra le discussioni di mercato, i bianconeri hanno organizzato un evento per i giovani nati tra il 2005 e il 2011, che hanno annunciato e descritto attraverso il loro sito internet.
“Stanno per arrivate a Torino 23 giovani appassionate e appassionati di calcio da tutto il mondo. Il motivo? Vivere cinque giorni unici, all’insegna della Training Experience Elite. Un’iniziativa che, dal 10 al 14 giugno, coinvolgerà le ragazze e i ragazzi, nati dal 2005 al 2011, che provengono dalle Juventus Academy del Bahrein, di Londra , Los Angeles, Toronto, Silicon Valley.
Cinque giorni in cui avranno modo di scoprire le strutture bianconere, conoscere l’Allianz Stadium e lo Juventus Museum, ma soprattutto allenarsi, correre e giocare sui campi di Cantalupa e Vinovo, secondo le metodologie e con i coach Juventus Academy.
Un’esperienza pazzesca che permetterà loro di portare a casa un bagaglio di ricordi unico. Buon divertimento, ragazzi!” (Juventus.com)
Le ultime in casa Juventus raccontano qualcosa di chiarissimo rispetto alle prossime mosse di calciomercato:…
Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo…
Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato una nota sull'elenco dei convocati per le sfide…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle 100…