L’ex giocatore e difensore della Juventus Moreno Torricelli ,ha parlato intervistato dai microfoni de La Stampa, ai quali ha parlato del momento che sta passando la squadra bianconera e del suo futuro: “La difesa era una delle cose migliori della Juventus ma se prendi due gol ogni partita diventa difficile vincere. Penso ci sia stata una flessione fisica e mentale dopo lo scontro diretto con l’Inter. La testa crolla, le gambe di conseguenza. Chi doveva fare la differenza non è riuscito, penso a Chiesa limitato dagli infortuni”.
“Fino a gennaio si è fatto qualcosa di eccezionale, questo ha influito ma ora la Juventus deve conquistarsi la qualificazione in Champions League. Non penso manchi la fame. Si sta pagando la mancanza delle competizioni europee. Senza penalizzazione parleremo di qualcosa di diverso. Ci sono tanti giovani a cui manca l’esperienza e mancano anche riferimenti come Pogba”.
“Bremer è fortissimo. Danilo pieno di personalità. Gatti in crescita, fa qualche errore sciocco ma capita. Il problema dei gol subiti è di tutti non del singolo. Servono pazienza e fiducia. Creare un gruppo vincente ora è complicato”
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…