Moreno Torricelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a RadioBianconera. Ecco le sue parole: “Dei giovani che abbiamo tra virgolette lanciato, li terrei tutti perché credo abbiano dimostrato di poter essere all’altezza della situazione, diventeranno gli intoccabili del futuro.
Il problema sarà capire su quali dei giocatori di esperienza puntare. Sarà importante inoltre capire chi sarà il direttore sportivo e chi l’allenatore, se non c’è questo primo passo non si può iniziare a pensare concretamente al futuro. Su Allegri credo che la decisione sia prettamente economica, i soldi sono tanti, ma per fare un parallelo con quello che vissi io da giocatore, quando capii che la Juventus voleva puntare su altri decisi di andar via pur avendo ancora due anni di contratto.
Gatti? Certo, le nostre carriere hanno molti punti in comune, è un ragazzo che è partito dai dilettanti ed ha scalato le varie categorie fino ad arrivare alla Juventus, è uno che mi piace perché ha tanta personalità, ha temperamento e con l’esperienza diventerà sempre più forte”.