Moreno Torricelli, ex calciatore della Juve, ha detto la sua a RBN. Ecco le sue parole: “Se Allegri insiste su un determinato modo di giocare è perchè non vede giocatori di personalità che possano supportare un attaccante in più, se non a tratti.
La Juventus nell’ultimo mese ha perso un po’ il pallino della situazione, ma non possiamo dimenticare che fino ad un mese fa eravamo lì. Purtroppo questi momenti capitano, vanno gestiti e non sempre si gestiscono al meglio. Allegri lo ricorderò sempre come un vincente perché pochissimi allenatori nella storia del calcio, non solo della Juventus, hanno portato i risultati che ha portato lui.
L’anno scorso, che è stato un anno assolutamente anomalo, ha saputo gestire tutto l’ambiente e la testa del gruppo, mentre i punti in classifica gli venivano tolti, poi ridati e poi tolti nuovamente. Io lo ritengo un grandissimo allenatore, che quest’anno sta facendo un campionato buono dove si trova a confrontarsi con una squadra che è oggettivamente più forte”.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…