La Juventus sta per scendere in campo contro il Torino nel derby della Mole, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono reduci dalle due vittorie ottenute contro Spezia e Sampdoria, che li hanno rilanciati in classifica dopo un difficile inizio di stagione, che aveva visto la squadra di Massimiliano Allegri conquistare solo 2 punti nelle prime quattro giornate. Una partita da non sbagliare, come detto dallo stesso tecnico ieri in conferenza stampa, e che vincendo aiuterebbe la Juventus ad avvicinare i piani alti della classifica.
Il tecnico toscano dovrà ancora fare a meno di Dybala e Morata, con Arthur e Kaio Jorge che torneranno a disposizione ma in panchina dopo le lunghe assenze per i rispettivi infortuni. Davanti a Szczesny scenderanno in campo Danilo, Chiellini e De Ligt, con Alex Sandro sulla fascia. Centrocampo con McKennie e Chiesa larghi, pronti a salire sulla linea di attacco, e Rabiot e Locatelli centrali. Davanti Bernardeschi e Kean cercheranno di non far rimpiangere il 9 e il 10.
TORINO (352): Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Pobega, Aina; Brekalo, Sanabria
JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Locatelli, McKennie; Bernardeschi, Kean
Le probabili formazioni scelte da Thiago Motta e Palladino in vista della sfida di Serie…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Marcus Thuram ha parlato del rapporto con il padre…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto ricordare alcune partite del passato giocate al…
Il Manchester United è in rotta di collisione con Rashford: l'inglese è stato offerto alla…
Le parole dell'ex Juve Alex Del Piero intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine…
Danilo si prepara a lasciare la Juve? Le ultime novità sul futuro del difensore brasiliano,…