Dopo la bruttissima sconfitta in Champions League contro il Maccabi Haifa, per la Juve è il momento di tornare a pensare alla Serie A e in particolare al Torino. La prossima sfida dei bianconeri sarà infatti il Derby della Mole, una delle partite più sentite della stagione. Per questo vincere sarà ancora più importante. Per farlo Massimiliano Allegri dovrà affidarsi alla forza di un gruppo che nelle ultime uscite è sembrato completamente allo sbaraglio. Il ritiro alla Continassa riuscirà a far tornare l’alchimia tra giocatori e allenatore?
Se da una parte il tecnico bianconero dovrà fare la sua parte, dall’altra i singoli dovranno dimostrare carattere e voglia di impressionare. Tra tutti, gli occhi dei tifosi della Juve saranno sicuramente puntati su Dusan Vlahovic, tra i peggiori in campo nelle ultime uscite. E come se non bastasse, le statistiche non sono dalla sua parte: “Il Torino è la squadra contro cui Dusan Vlahovic ha giocato più partite in Serie A TIM (otto) – tuttavia per il serbo un solo gol contro i granata, meno di qualsiasi altra formazione affrontata almeno sette volte nella competizione”.
Al contrario, i numeri pendono tutti dalla parte di Juan Cuadrado: “Il Torino è la squadra contro cui Juan Cuadrado ha preso parte a più reti in Serie A TIM: 11, tre gol e otto assist“.
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…