Torino-Juve, Vanoli: "Con un po' di coraggio si poteva vincere"

Torino-Juve, Vanoli: “Con un po’ di coraggio avremmo potuto vincere”

Intervistato nel post match della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore del Torino, Paolo Vanoli

Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita di Serie A contro la Juventus, ha parlato l’allenatore del Torino, Paolo Vanoli. Di seguito le sue risposte alle domande poste dallo studio.

Cosa ha detto alla squadra nell’intervallo?

“Cose da spogliatoio”.

La sua analisi sulla partita?

“Nell’arco di questi mesi ci sono state tante situazioni in cui abbiamo dovuto cambiare sempre. L’infortunio di Zapata ci ha tolto un leader e abbiamo perso la bussola. Insieme stiamo tornando, a piccoli passi, a fare quello che sappiamo fare. Oggi un pizzico di coraggio in più ci potevamo regalare la storia, avevamo davanti una grandissima squadra”.

Si è chiarito con Thiago Motta?

“È il bello del calcio. Sono cose che succedono. Quando si è sanguigni succedono queste cose; devo migliorare anche io”.

Siete restati in gara fino alla fine?

“Siamo partiti un po’ timidi e contratti. A volte abbiamo fatto una pressione che se fosse stata un po’ feroce potevamo essere più cattivi, siamo andati in una pressione singola troppo spesso mentre quando l’abbiamo fatto collettiva abbiamo fatto meglio. Meglio nel secondo tempo anche se nel finale è mancato il coraggio di vincere la partita”.

x