Dopo la vittoria nel match di ieri sera, sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul derby della Mole contro il Torino: “La Juventus ha vinto 12 degli ultimi 14 derby in trasferta contro il Torino in Serie A (1N, 1P), mantenendo la porta inviolata ben 10 volte nel periodo; non vinceva una trasferta tra tutte le competizioni dallo scorso 25 aprile contro il Sassuolo in Serie A, da allora aveva registrato due pareggi e sei sconfitte fuori casa.
Dusan Vlahovic è il terzo serbo a segnare nel derby della Mole in Serie A dopo Ljajic nel 2017 e Lukic nel 2019 (il primo con la maglia della Juventus).
Il Torino ha subito gol in tutti gli ultimi 23 derby contro la Juventus in Serie A (1V, 4N, 18P); non ha schierato titolare alcun giocatore italiano in un derby contro la Juventus in Serie A per la prima volta dal 1994/95. Nel periodo è solo la seconda volta per i granata nel massimo campionato (dopo la sfida della scorsa settimana v Empoli).
Leonardo Bonucci ha eguagliato Fabio Cannavaro (entrambi 421 match) al 48° posto dei calciatori con più presenze in Serie A.
100ª presenza sia di Adrien Rabiot che di Arkadiusz Milik in Serie A“. (juventus.com)