Da Bonucci fino a Rabiot e Milik: tutte le stats post Torino-Juve

Da Bonucci fino a Rabiot e Milik: tutte le stats post Torino-Juve

Leonardo Bonucci
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul derby della Mole contro il Torino

Dopo la vittoria nel match di ieri sera, sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul derby della Mole contro il Torino:La Juventus ha vinto 12 degli ultimi 14 derby in trasferta contro il Torino in Serie A (1N, 1P), mantenendo la porta inviolata ben 10 volte nel periodo; non vinceva una trasferta tra tutte le competizioni dallo scorso 25 aprile contro il Sassuolo in Serie A, da allora aveva registrato due pareggi e sei sconfitte fuori casa.

Dusan Vlahovic è il terzo serbo a segnare nel derby della Mole in Serie A dopo Ljajic nel 2017 e Lukic nel 2019 (il primo con la maglia della Juventus).

Il Torino ha subito gol in tutti gli ultimi 23 derby contro la Juventus in Serie A (1V, 4N, 18P); non ha schierato titolare alcun giocatore italiano in un derby contro la Juventus in Serie A per la prima volta dal 1994/95. Nel periodo è solo la seconda volta per i granata nel massimo campionato (dopo la sfida della scorsa settimana v Empoli).

Leonardo Bonucci ha eguagliato Fabio Cannavaro (entrambi 421 match) al 48° posto dei calciatori con più presenze in Serie A.

100ª presenza sia di Adrien Rabiot che di Arkadiusz Milik in Serie A“. (juventus.com)

x