Torino, Juric: "Abbiamo regalato due gol alla Juve, c'è grandissimo rammarico"

Torino, Juric: “Abbiamo regalato due gol alla Juve, c’è grandissimo rammarico”

Torino
Le parole dell'allenatore del Torino Ivan Juric ai microfoni di Dazn al termine del match di Serie A contro la Juve

Al termine del match contro la Juve l’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn: “È frustrante, succedono cose difficili da spiegare. La squadra ha approcciato bene la partita, poi nel secondo tempo abbiamo regalato una palla indietro e sui piazzati non abbiamo difeso bene. C’è grandissimo rammarico”.

“La squadra ha fatto la partita giusta, quello che doveva fare – ha continuato -. Il secondo tempo abbiamo preso due gol poi la Juve si è chiusa. Non mi aspettavo di prendere due gol così”.

Sul gioco: “Ci sono stati tanti passaggi verso Zapata, Vlasic l’ho visto contento. Non è stata una grande giornata per l’attacco, tante azioni non le abbiamo sfruttate. Non siamo stati bravi in queste cose qua”.

Ora la sosta dove Juric dovrà trovare una soluzione ai problemi in fase offensiva: “Nonostante i 2 attaccanti schierati dall’inizio non abbiamo creato un granchè. Ci sono delle problematiche da risolvere”.

Sui tifosi: “Per i tifosi sono enormemente dispiaciuto, sono qui da due anni e mezzo e non sono riuscito a dargli una gioia. Spero di vincere prima o poi”.