[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Bella vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri, che contro il Bologna mette in campo una prestazione di livello. I bianconeri dimostrano subito di essere in partita, mettendoci la giusta mentalità e trovando immediatamente il gol del vantaggio. A questo punto il Bologna prova ad alzare i ritmi ma è costretto a sbattere contro il muro difensivo bianconero. Nel secondo tempo è Cuadrado a chiudere i conti, autore di un gol bellissimo (anche se aiutato da una deviazione). Andiamo quindi alla scoperta dei top e flop della partita.
Trovare un migliore in campo tra i bianconeri è un’impresa alquanto complicata, in molti andrebbero lodati. Forse il protagonista della partita è stato Alvaro Morata, autore del gol che sblocca la partita. Tanti movimenti vincenti che fanno impazzire la retroguardia rossoblù, sponde e tanto lavoro per la squadra. Tra voci di mercato e nomi per il possibile nuovo attaccante, lo spagnolo mette in chiaro le cose e fa vedere di che pasta è fatto. Gran parte del merito per questo gol va però a Bernardeschi, autore di un assist bellissimo. Ottima prestazione anche per l’esterno italiano che si conferma in un gran momento di forma. Impossibile non premiare la difesa, con Bonucci e de Ligt sugli scudi, e Cuadrado, come sempre attaccante aggiunto.
Il peggiore in campo è invece Moise Kean. Schierato come esterno sinistro, l’attaccante italiano non riesce mai a rendersi pericoloso. Pochi dribbling, pochi scatti in profondità e tante palle perse. Il classe 2000 non è un’ala e quella di ieri ne è la dimostrazione. Negativa anche la prova di Adrien Rabiot, sempre lento e impacciato nel centrocampo bianconero. Alla Juventus servirebbe velocità di manovra e di pensiero e sicuramente non troverà queste caratteristiche nel centrocampista francese. Molto meglio il suo compagno di reparto Arthur, lodato da Allegri in conferenza stampa.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…