Toni: "Tengo tutta la vita Vlahovic, avrà rabbia e voglia di riscattarsi"

Toni: “Tengo tutta la vita Vlahovic, avrà rabbia e voglia di riscattarsi”

Dusan Vlahovic
L'ex attaccante della Juventus ha parlato dicendo la sua sul possibile scambio tra Vlahovic e Lukaku con il Chelsea

La Juventus si trova alla Continassa per preparare la prossima Serie A. Per i bianconeri l’esordio sarà il 20 agosto sul campo dell’Udinese, e Massimiliano Allegri vuole la squadra al meglio per la sfida contro i friulani. Sarà importante infatti partire bene, per non compromettere poi tutta l’annata, come successo nelle due stagioni precedenti. La Juventus dovrà tornare a competere per lo Scudetto, e non avrà nemmeno le coppe europee a cui pensare, potendo concentrarsi solo sulla Serie A.

La squadra dei bianconeri non è comunque ancora al completo; con Cristiano Giuntoli che sta lavorando sul mercato tra acquisti e cessioni. In questi giorni, a tenere banco, il possibile cambio con il Chelsea tra Vlahovic e Lukaku, più un conguaglio da parte dei Blues. La trattativa è ancora in stallo vista la distanza tra offerta e domanda sulla parte economica, ma potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

Uno scambio che non sarebbe ben visto dalla tifoseria bianconera, e nemmeno dall’ex attaccante di Madama Luca Toni, che ha detto la sua intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Lukaku-Vlahovic? Mi tengo il classe 2000. È più giovane e di prospettiva. Senza contare che, dopo una stagione come l’ultima nella quale ha avuto qualche problema fisico e non ha reso per tutte le sue qualità, sicuramente avrà tanta rabbia in corpo e una gran voglia di riscattarsi. Motivi che mi fanno pensare che disputerà una stagione eccellente”.