Juve News

Tomori: “Notte speciale per noi. Andiamo avanti così”

[fncvideo id=663339 autoplay=true]

Il giorno dopo il successo sulla Juventus, in casa Milan è ancora grande l’eccitazione per un 3-0 che avvicina sempre di più la qualificazione alla Champions League. Ai microfoni di Milan TV ha parlato il difensore anglo-canadese Fikayo Tomori, autore ieri del suo primo gol in Serie A con un colpo di testa, che è valso il punto del definitivo 3-0:

“È stata una notte veramente speciale per noi. Sono contento per aver segnato il mio primo gol ma la cosa più importante è stata la vittoria della squadra. Questo risultato e il gol ha reso la notte speciale. I nostri tifosi sono stati grandiosi. Ci hanno sostenuto tantissimo. È stato bellissimo vedere la passione dei tifosi ed è stato triste non vederli allo stadio. Non ero abituato a vedere qualcosa di simile, mi ha sorpreso tantissimo. Spero sia stato un grande regalo per loro la vittoria di stasera. Certamente ci aspettano tante grandi partite. Questa vittoria ci dà un vantaggio ma non è stato fatto ancora niente. Ora dobbiamo continuare così e restare concentrati sul Torino. Poi pensiamo a Cagliari e Atalanta”.

Alle parole del difensore hanno poi fatto eco quelle del compagno Bennacer. L’algerino ha dichiarato: “Il mister ci ha detto che era come un finale e le finali si vincono, abbiamo lavorato tanto e abbiamo fatto bene. Con il Milan penso che sia stata la partita più bella, è una partita che conta tanto. Non dobbiamo mollare, tra tre giorni giochiamo e abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Ibrahimovic e Kjaer sono giocatori che hanno esperienza, noi facciamo ciò che loro dicono. Quando hai un giocatore come Ibrahimovic che ti dice che devi dare tutto per questa squadra. Mancano ancora tre partite, dobbiamo lavorare tanto e dare tutto. Siamo sulla strada giusta ma non è finita ancora”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024