Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole sulla gara vinta con la Juventus, match vinto dai rossoneri proprio con il gol del centrale inglese: “Dopo il Chelsea ero arrabbiato e volevo dare tutto sul campo, poi ho segnato e ho sentito questo feeling: ero eccitato e felice. Volevo cancellare la partita di Londra è segnare è stata una bella sensazione.
È stata una brutta partita per noi, non abbiamo giocato come al solito e come sono abituato a vedere nell’ultimo anno e mezzo. Ma siamo riusciti a reagire positivamente, giocando un’ottima gara contro la Juve. Questo ci ha permesso di allontanare la sconfitta contro il Chelsea e siamo qui domani per prenderci la rivincita”.
Sulla gara di domani: “Do sempre il mio meglio in ogni partita; settimana scorsa non ci sono riuscito, ma il calcio ti dà sempre un’altra chance e cercheremo di sfruttarla al meglio domani: sicuramente dimostreremo che possiamo fare molto meglio. Non abbiamo bisogno di motivazioni: certamente spingeremo di più. Vogliamo vincere ogni partita. Siamo arrabbiati perché non abbiamo vinto a Londra, vogliamo cancellare quella prestazione. Non siamo stati il Milan, non sono stato io quello visto. Dobbiamo imparare da Londra”.
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…