Damiano Tommasi, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Messaggero. Ecco le sue parole sulla Juventus: “Non c’è da curare solo l’aspetto tecnico ma anche la questione plusvalenze? Quello è un problema che va risolto a livello strutturale. Quanto al resto, dopo anni di successi è difficile dire chi abbia sbagliato. C’è una ricostruzione tecnica in atto, per questioni di riconoscenza ci sono calciatori che sono rimasti e oggi non sono al top. Nelle ricostruzioni serve tempo. Tornare, per Allegri, non è stato facile: a volte si vive su vecchie certezze”.
Sulla gara tra Verona e Roma: “Di solito tifo per chi ha bisogno di punti e in questo caso mi pare evidente che ne abbia maggiore necessità il Verona. E’ una partita che mi crea imbarazzi, però è l’unica che non mi fa soffrire troppo in caso di sconfitta dell’una o dell’altra. La Roma? Penso le manchi qualcosa, un paio di giocatori per alzare il livello, per avere una rosa adatta per tutte le competizioni”.
Sulla Premier League e la differenza con la Serie A, soprattutto dal punto di vista economico: “Temo sia irraggiungibile. E’ avanti sull’aspetto economico, nei ricavi, negli stadi, per la cultura che hanno per lo sport”.
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…