Juve News

Tifosi Juve, è bufera sui biglietti: “Prelazione abbonati ma i nostri posti li hai già venduti”

Sembra essere arrivata una boccata di ossigeno in casa Juve che, dopo la vittoria per 3-2 contro la Samp sale in classifica e prova a rimettersi in carreggiata per la corsa al titolo. I 3 punti conquistati infatti, allontanano definitivamente la Vecchia Signora dalle ultime posizioni, ma soprattutto alimentano ulteriormente quella che è gia di per se una battaglia piu che mai agguerrita e ricca di insidie da qui fino al termine della stagione. Ma nella testa dei giocatori bianconeri ora c’è il delicatissimo impegno di Champions contro il Chelsea, dove Allegri sarà costretto ai cambi forzati in virtù delle pesanti assenze di Paulo Dybala e Alvaro Morata.

I due hanno svolto gli esami medici nella mattinata di oggi e per entrambi è stato stimato uno stop di almeno un paio di settimane, con il rientro previsto per il big match contro la Roma di Mourinho. Doccia gelata dunque per tutti i tifosi juventini che, dovranno fare a meno del loro attacco nei due fondamentali impegni contro gli inglesi e nel derby contro il Torino.

Ma a gettare ulteriore benzina sul fuoco, è anche l’insolita situazione che riguarda la vendita dei biglietti per gli abbonati che hanno il diritto di prelazione. Stando a quanto si può percepire dagli striscioni affissi all’esterno dello Stadium da un gruppo di ultrà bianconeri, alcuni dei tagliandi riservati agli abbonati sarebbero stati venduti. Di seguito ne riportiamo il contenuto: “Prelazione abbonati ‘Merc. ore 14: ma i nostri posti li ha già venduti… restano solo le tribune…££££“. Questo invece, quanto scritto su uno stendardo sempre dagli stessi tifosi: “Abbiamo l’abbonamento con il credito, perchè non ci date il biglietto?!“. Insomma, la situazione sembra assumere una piega sempre piu delicata di settimana in settimana.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Marchegiani: “Contro il Monza mi è piaciuta per 15′ minuti”

Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Guardalà: “Vlahovic non nervoso per la sostituzione…”

Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…

23/12/2024
  • Juve News

Di Gennaro: “La Juventus non fa paura come una volta”

Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…

23/12/2024
  • Juve News

Zeytulaev: “Sarei curioso di vedere Gasperini alla Juventus”

Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Vlahovic servirebbe preservarlo”

Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Sabatini: “Contro il Monza vittoria con prestazione modesta”

Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…

23/12/2024