6e2fa953d40bd28b7d3913dca3d9ad12-scaled.jpg
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha detto la sua in conferenza stampa in vista della Juve. Ecco le sue parole: “Con i nostri mezzi li affronteremo cercando di approfittare le occasioni che ci saranno dentro la partita, mentre dovremo gestire bene le situazioni più difficili. Ci sarà da pressare forte nel momento giusto e compattarsi bene dietro quando necessario.
Al momento giusto parleremo e soppeseremo le varie situazioni. Parleremo di obiettivi reali per noi, ma oggi devo pensare al presente che è la Juventus. Per il resto ci sarà tempo di parlare e confrontarsi per trovare le migliori soluzioni per il club e la squadra. Con i dirigenti mi confronto tutti i giorni perché è sempre il momento di programmare il futuro.
Come sta Arnautovic? Non ci sarà. È guarito dal punto di vista medico, adesso deve riprendere la forma fisica perché l’ultima volta che ha giocato 90 minuti è stato il 4 gennaio. E’ nelle mani dei preparatori e adesso dipenderà da lui. Se Cambiaso ha recuperato? Sta molto bene, è in forma, ha ripreso con il gruppo e ha fatto un recupero straordinario. A Verona abbiamo fatto la partita che dovevamo fare contro una squadra che si è difesa bene. Non è mai facile segnare contro squadre difensive”.
Massimo Mauro ha parlato del quadro dirigenziale della Juventus: per il giornalista servirebbe un ritorno…
Aggiornamenti importanti in casa Juventus. Riguardano il calciomercato e Osimhen: ecco come stanno le cose…
Peppe Quintale ha parlato dell'ex allenatore della Juve, Antonio Conte: per il conduttore, ci sarebbero…
Massimo Pavan ha parlato della prossima sfida della Juve contro la Roma in Serie A…
Leonetti ha parlato di Giuntoli: per il giornalista, il direttore sportivo della Juve non sceglierà…
Massimo Pavan ha parlato del centrocampista della Juve, Douglas Luiz: per il giornalista, il suo…