[fncvideo id=658216 autoplay=true]
La Juventus è stata eliminata ieri sera dalla Champions League, dopo la partita di ritorno degli ottavi di finale contro il Porto. Dopo la sconfitta per 2-1 dell’andata, i bianconeri si sono imposti per 3-2 ieri sera, ma vista la regola dei gol in trasferta sono stati i lusitani a staccare il pass per i quarti di finale. Una delusione cocente per la Juventus, che ha colpito tutti, dal tecnico Andrea Pirlo, passando per i giocatori, fino al Presidente Andrea Agnelli.
Proprio nei confronti del Presidente della Juventus e dell’ECA è l’attacco che questa mattina porta il quotidiano The Indipendent sulle sue pagine: il giornale si è scagliato contro il numero uno della Juventus, che in questi giorni sta, insieme all’ECA, cercando di cambiare la Champions League e le coppe europee: “Se Andrea Agnelli vuole riordinare il calcio europeo per far sì che il suo club non perda così tanto, forse dovrebbe iniziare con il gioco e dovrebbe lavorare sulla costruzione di una squadra adeguata. La Juve è un pasticcio disfunzionale e gonfio, uscito dalla Champions in una di quelle gloriose serate di giustizia poetica che lo sport sa offrire”.
L’attacco al presidente della Juventus continua, passando al suo operato come numero uno della squadra bianconera: “Sono passati rapidamente da uno dei club meglio gestiti d’Europa a uno dei peggiori esempi di eredità, incapaci di raggiungere la Champions e così disperati da cambiarla. Il presidente della Juventus ha messo in giro alcune idee terribili di recente, tra cui il suggerimento che i club di Champions League non dovrebbero comprare gli uni dagli altri, ma è possibile che una delle sue peggiori idee sia stata quella di comprare Cristiano Ronaldo. La Juventus ha dominato in Italia ma è sempre uscita dalla Champions, ha due Coppe come quelle che ha il Porto che Agnelli vorrebbe fare fuori dalle Coppe.” Ma attenzione anche ad altre pesantissime novità che stanno circolando in casa bianconera proprio in queste ultime ore. Disastro Champions: ora CR7 è pronto a dire addio! <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Lionello Manfredonia, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus sta valutando diversi nomi dal calciomercato per rinforzare l'attacco. Uno di questi sarebbe…
Vedi Commenti
Metà squadra con le stampelle,l\'altra metà che vaga senza sapere cosa fare con la palla al piede,senza un regista serio,con due soli schemi d\'attacco,cross dalla sinistra di Chiesa o Alex Sandro,cross dalla destra di Cuadrado,non riescono a verticalizzare quasi mai,una media età da ospedale geriatrico,una difesa sempre più deludente,davvero tanti infortuni (troppi aminoacidi?).Una dirigenza eticamente vergognosa,e dà l\'impressione anche d\'incompetenza .mi fermo perchè preferisco pensare al bel calcio,quello che la juve ,vincente o non,da anni non sa fare.
Wolverhampton? Sette a zero? Niente commenti???
La juventus, dopo essere stata eliminata in finale da CR7, hanno pensato bene che acquistando CR7, avrebbero vinto la Champion.
Un’equazione, secondo loro, molto semplice, prendo il migliore e vinco la Champions.
Non p così e così non è stato. Per i primi anni è stato sì Ronaldo a salvare la juventus in Champions, era unico a segnare, gli altri... guardavano. Poi Ronaldo, quest’anno, non ha capito come giocare, dove mettersi, perché c’è un allenatore alle prime armi, così, si dice, CR7 è mancato, era stato preso per la Champions, ma in Champions è stato assente.
Colpa di CR7 o del gioco - non gioco - dato alla squadra dall’allenatore?
Se poi la difesa si regge ancora su Chiellini e Bonucci, allora... qualcosa non torna.
standing ovation for the Independent