[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Il pareggio di San Siro ha alzato l’asticella dell’entusiasmo in casa Juve. Nonostante non siano arrivati i 3 punti, l’amarezza per aver conquistato un punto nel big match di domenica scorsa resta ai tifosi interisti, i quali si sono visti raggiungere dalla rete di Dybala a due minuti dal termine. Intendiamoci, la risalita verso la lotta scudetto è ancora lunga, ma le prestazioni sfoderate nell’ultimo mese lasciano ben sperare.
Chi invece continua a vivere in un incubo è l’ex bianconero Cristiano Ronaldo, sempre piu al centro delle polemiche in virtù del brutto momento che sta attraversando lo United. La sconfitta in casa per 5-0 contro il Liverpool infatti, ha messo l’allenatore dei Red Devils e il 5 volte Pallone d’Oro al centro del ciclone, ritenendoli i responsabili artefici della situazione attuale.
Anche il celebre quotidiano inglese The Guardian ha espresso parole a tono nei confronti di CR7 che, riportiamo qui di seguito: “Cristiano Ronaldo è difficile da gestire per qualsiasi allenatore. I precedenti alla Juventus con Sarri e Pirlo lo dimostrano! Lo stesso destino, probabilmente toccherà anche ad Ole Solskjaer. La squadra con lui in campo perde equilibrio, perché non aiuta mai in fase difensiva”.
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
George Weah ha parlato della prossima sfida tra Milan e Juve: l'ex calciatore, padre di…
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…