[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Il pareggio di San Siro ha alzato l’asticella dell’entusiasmo in casa Juve. Nonostante non siano arrivati i 3 punti, l’amarezza per aver conquistato un punto nel big match di domenica scorsa resta ai tifosi interisti, i quali si sono visti raggiungere dalla rete di Dybala a due minuti dal termine. Intendiamoci, la risalita verso la lotta scudetto è ancora lunga, ma le prestazioni sfoderate nell’ultimo mese lasciano ben sperare.
Chi invece continua a vivere in un incubo è l’ex bianconero Cristiano Ronaldo, sempre piu al centro delle polemiche in virtù del brutto momento che sta attraversando lo United. La sconfitta in casa per 5-0 contro il Liverpool infatti, ha messo l’allenatore dei Red Devils e il 5 volte Pallone d’Oro al centro del ciclone, ritenendoli i responsabili artefici della situazione attuale.
Anche il celebre quotidiano inglese The Guardian ha espresso parole a tono nei confronti di CR7 che, riportiamo qui di seguito: “Cristiano Ronaldo è difficile da gestire per qualsiasi allenatore. I precedenti alla Juventus con Sarri e Pirlo lo dimostrano! Lo stesso destino, probabilmente toccherà anche ad Ole Solskjaer. La squadra con lui in campo perde equilibrio, perché non aiuta mai in fase difensiva”.
Causio ha parlato della Juve di Thiago Motta: per l'ex calciatore, il tecnico dei bianconeri…
Impallomeni ha commentato l'ultimo risultato in Champions della Juventus, il quale non comprometterebbe la qualificazione…
Massimo Brambati è ritornato sulla campagna rafforzamento della Juve: per l'ex calciatore, molti calciatori non…
De Leonardis ha parlato delle ambizioni della Juve in questa stagione: per lo scrittore, queste…
Nuove indiscrezioni in casa Juventus raccontano quello che potrebbe succedere sul fronte legato al calciomercato
Riccardo Trevisani ha parlato dell'attuale Juventus: per il giornalista, la squadra bianconera sarebbe solo al…